Berlinzani Fabbrica Forex


CFA Trader - Profilo del mercato e l'azione Prezzo analizza commerciale membro Registrato giu 2013 96 Messaggi Il mio nome è Tomas Kaderavek. Tengo laurea presso l'Università di New York a Praga. Sono anche Certified Financial Advisor (CFA), Ho esperienza di lavoro per broker e banca, ma ora sono operatore privato. Sono specializzato in coppia di valute EURUSD che ho commercio su base intra-day, nonché sulla base posizione di oscillazione più lungo termine. Seguo anche altri major e EURCZK più a lungo termine (settimane, mesi) commerci oscillare compravendite. A parte Forex seguo Gold (GC), petrolio greggio (CL), SampP 500 (ES), Nasdaq 100 (NQ) e alcuni degli Stati Uniti e le scorte cechi. Mio trading si basa soprattutto su Market Profile (MP). Io uso anche l'azione Prezzo a sostenere parzialmente o espandere quello che il mercato mi dice già via MP. Nel corso degli anni ho pagato per la mia formazione con molti top mentori commercio mondiale. Quello che mi ha insegnato di più è Ludvik Turek, M. A.A. La sua conoscenza dei mercati e il numero di stili di negoziazione che può insegnare è incredibile - da scalping su 1 minuto grafico forex ai commerci battente settimanali delle materie prime e tutto il resto. Egli è colui che mi ha un commerciante costantemente vantaggioso fatto. Sono andato anche attraverso una qualche forma di istruzione con Joe Ross, John Carter, Rob Hoffman, Kam Dhadwar, Thomas DeLello, Nial Fuller, Alan Farley, Jim Dalton e Saverio Berlinzani. Ho grande rispetto per tutti loro. Sono operatori professionali che conoscono i mercati e le cose che insegnano sono intelligenti e funzionano. Il mio stile di trading ha naturalmente sviluppato in un mix unico di commercio di know-how che tutti questi professionisti mi hanno insegnato nel corso degli anni. Voglio condividere alcune delle mie analisi e mestieri in questo thread. Gli commerciale Iscritto 96 luglio 2013 Messaggi EURUSD - Un po 'di giorno pigro oggi. Noi commerciamo all'interno Valore Area della scorsa settimana. Sto considerando commercio lungo breve termine se il prezzo ottiene intorno 1,3220. Di oggi alta non è forte e potremmo vedere test test sopra 1,3300 nei prossimi giorni. Ma in generale siamo in mercato laterale e penso che non sarà fino a qualche importante movimento evento macro notizia che otteniamo una mossa dalla zona valore degli ultimi 6 giorni di negoziazione. Fino ad allora mi limiterò a cercare di quotbitequot alcuni semi da ogni commercio. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) mercato sta per aprire in modo Ill solo post miei mestieri. Domani farò un flusso in diretta come un corso di formazione sul flusso di ordini e armoniche. Avremo ancora la diretta streaming. buoni mattina chiuso la mia pantaloncini AC. Mancato rimbalzo perno dormiva. Con le notizie in arrivo non so come questo andrà così uscire. 143 pip è necessario rendersi conto di come Quantum genera voci. Una tendenza è necessaria per generare una serie di voci che tipicamente vengono inseriti nella direzione opposta di. prudenza le esitazioni di mercato difficilmente può chiamato pollo, la sua piuttosto saggio quel ragazzo è ovviamente un troll. Dont nutrire i troll. Mettetelo su ignorarlo e lui se ne andrà presto come Rama. Dovremmo concentrando la nostra energia positiva su. EURUSD: Neutro: Stabilizzazione solo se sopra 1,0640. EUR superato l'obiettivo a breve termine di 1,0530 ieri con un minimo di 1,0520. Il. Un certo numero di funzionari della Fed intervenne Martedì e Mercoledì per rafforzare il messaggio signora Yellens che si aspettano di aumentare l'interesse a breve termine. Marine Le Pen è sulla buona strada per essere il prossimo presidente della Francia, secondo i gestori di un fondo di analisi di grandi dati. Arun Kant, amministratore delegato.

Comments

Popular Posts